Chi siamo

IN.CA.ME. s.r.l. INfissi CArpenteria Metallica, è costituita da Bruno Arcelli nel 1970, opera nel settore della progettazione e realizzazione di infissi in alluminio di primissima qualità.

Il costante sviluppo dell’azienda è basato sulla passione e sulla volontà di crescita dei titolari, che ha portato a continui investimenti sia in termini tecnologici che di formazione tecnica del personale. La cura del particolare, la risposta competente alle più diparate esigenze, con i sistemi più aggiornati sono una sicurezza che IN.CA.ME intende dare ai propri clienti.

IN.CA.ME. s.r.l. è il partner ideale per la lavorazione dell'alluminio per l'edilizia,  sia per la grande industria spedializzata per cui Ë in grado di sostenere le richieste più sofisticate dei progettisti per serramenti, rivestimenti e facciate continue, sia dall'altro per la tradizione artigiana industrializzata per le soluzioni più semplici e a basso costo.

 

IN.CA.ME. s.r.l. sin dagli anni settanta ha accompagnato con le sue produzioni di serramenti l'evoluzione dell'edilizia Italiana, il progressivo affermarsi della prefabbricazione, la fase di scoperta e sperimentazione di tutte quelle caratteristiche che rendono l'alluminio eccellente materiale per l'edilizia privata ed industriale

 

IN.CA.ME. Srl

 

Via Adalberto Migliorati, 28

06132 Perugia

 

p.iva 00189180540

075 5288940

075 5298161 - Fax 075 5287915